VI CAMPIONATO NAZIONALE FIAP - sessione maschile
campionato tenutosi a Roma dal 31/10 al 2/11
LifTeam presente con 4 atleti: il sottoscritto in -83, Michele in -74, Alessandro in -83, Bruno in -120
Gara al solito di altissimo livello, livello che ogni anno cresce e diventa più "avvincente"
Location decisamente azzeccata, attrezzatura powergear sempre perfetta
Tutti i miei ragazzi ne escono con prove eccellenti e vari p.r., sono stati bravissimi, contando pure che 2 di loro erano all'esordio assoluto.
Michele fa una bellissima figura in -74 ad un bw di 70kg: grandissima gara e inizio col botto in questo sport. Alessandro a 80.6kg tira fuori alzate pesanti e ben costruite; veramente bravissimo e concentrato, altro ottimo esordio!
Bruno a 108kg di peso sfodera dal cilindro p.r. su p.r., alzate tecniche, pesanti ed efficaci!
Per quel che mi riguarda ne esco con un buono squat, un'ottima panca e uno stacco un pelo sottotono, ma va bene così visto che ho gareggiato da infortunato e con una preparazione frettolosa e deficitaria causa lavoro.
Avanti così!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri