ciao a tutti. ho 21 anni ed è circa un anno che faccio palestra. mi alleno 2\3 volte alla settimana... ho anche l'università di mezzo e non posso fare di meglio. sono alto 1e90 e peso 70 kg e sono una di quelle strane persone che indipendentemente da come mangiano non variano mai il loro peso. i muscoli si vedono, perchè essendo pelle muscoletti e ossa non possono che vedersi...ma vorrei riuscire a mettere su un po più di carne. adesso appena ho tempo provo a mettermi giù una dieta con il software che propone il sito, per sperare di riuscire con una cosa precisa e mirata ad ingrossare un po. in effetti sono quasi sicuro di avere qualche carenza nella mia linea di alimentazione.... non penso sia molto normale avere capogiri a fine allenamento o dopo una serie pesantina.
qualcuno potrebbe indicarmi gli integratori base da utilizzare? non mi aspetto niente di speciale! solo un piccolo aiuto.
solitamente prendo un 3g di creatina nella bottiglia d'acqua che porto in palestra e tornato a casa prendo 5 pastiglie di ramificati.... consigliati da consigli presi quà e la...![]()
magari sbaglio tutto... magari spendo soldi per niente... magari, ho pensato, sarà meglio chiedere a voi!
grazie in anticipo
Segnalibri