Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Vibrazzzzzioni!

Visualizzazione Ibrida

Occhiolino Vibrazzzzzioni!

sentito il terremoto?
    io ero al cellulare con un'amica e ha cominciato a ballarer il mondo!
    a volte ho la sensazine che mi segua
    vabbè anche stasera preparerò il mio kit da fuga: cappottone imbottito, scarpe e lenti in tasca(so cecata)

Predefinito

Pensa che ho appena telefonato a un mio cliente-amico di Padenghe che per fortuna, a 6 km da Salò, non ha avuto altro che un po' di paura. Qui sul Po si è sentito un tantino, ma tu... statte "aqquorta" si direbbe a Napoli, veloce sulle gambe da squat e speriamo che sia finità lì.
    Con paterna apprensione

Un abbraccio

VIERI

Predefinito

anch'io ho sentito il terremoto

stavo guardando la tv e sentivo il letto che si spostava da solo

all'inizio ho pensato a robe tipo esorcista poi ho pensato al terremoto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    anch'io ho sentito il terremoto

stavo guardando la tv e sentivo il letto che si spostava da solo

all'inizio ho pensato a robe tipo esorcista poi ho pensato al terremoto
    io idem, ma ho pensato a un camion sulla strada, ma nn se la finiva + e fuori s'è accesa una sirena di u n allarme

Predefinito

nn ti preoccupare, sono più abituata di voi "padani" (senza offesa) e stranamente mi ha fatto meno effeto del solito...
    spesso capita che lo avverto
    tipo ora ho una sensazione abb forte di caldo opprimente, ma è tutto il giorno che sono allerta... boh
    mi attaccherò al muro portante in caso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    nn ti preoccupare, sono più abituata di voi "padani" (senza offesa) e stranamente mi ha fatto meno effeto del solito...
    spesso capita che lo avverto
    tipo ora ho una sensazione abb forte di caldo opprimente, ma è tutto il giorno che sono allerta... boh
    mi attaccherò al muro portante in caso
    Spero che tu abbia passato 'a nuttata senza "scosse" ma non ho capito la storia di "noi padani"? Non che io abbia vissuto sulla faglia di S. Andrea ma ti ho fatto pensare che temo il terremoto o non ci sia mai stato "sotto"? No, dai era solo preoccupazione per i tanti amici e clienti che ho de hura e de huta. Se mi finiscono sotto una trave perdo fatturato.
    Gli stessi che quando ci sono le cicliche piene del Po (18.000 metri cubi/secondo) non vengono in azienda per timore dell'alluvione.

Predefinito

io sto in padania ma nn sono padana, la mia zona natia è più soggetta ai terremoti della vostra x quanto ne so quindiè questo il motivo
    pensavo di salvarmi almeno qua e invece...
    vabbè nn ci sono state altre scosse tutto ok
    la piena del po mi manca

Predefinito

Irpinia? Assisi? Non importa, piuttosto se ti capitasse di passare dalle mie parti, ti scrivo dal punto più largo di tutto l'alveo: 990/1010 mt. dacci un'occhiata, merita.
    Come ho già scritto da qualche parte ho imparato ad attraversarlo a nuoto da ragazzino e non mi spaventa. Ma quando si gonfia è uno spettacolo.
    Ogni tanto si trascina via un ponte, e muggisce sordo di notte quando le ronde armate presidiano gli argini, per evitare che dal Veneto venga qualcuno a rompere dalla nostra parte. Basta un colpo di vanga ben piazzato e cambi la geografia emiliana.
    Raccontano che accadde così nel '51 (sono vecchio ma non c'ero ancora) dalla parte opposta però. Allora il Polesine, la provincia di Rovigo, era popolata solo di campi e braccianti che si potevano, pensa un po', sacrificare.
    Oggi non è più così, meglio stare in campana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home