heylà a tutti!
ho deciso da lunedì di intraprendere una ipercalorica moderata(5% sul mantenimento) perchè dopo 18 mesi di ipo la cosa inizia a diventare un pò pesantuccia (eraser e altri hanno visto la mia foto)...detto questo passiamo al clue della situazione:
ho cominciato in questa settimana a reintrodurre i carbs e diminuire pro e fats, dopo di cheho calcolato i macro seguendo i fogli di thorson trovati qui sul forum per fare prima
quindi 337 C 120P e 51F(son convinto quel grammo in più di fat mi farà ingrassare ahaha no scherzo)
le mie domande sono:
1) seguendo nutrizione periwo dovrei mettere un 70% dei C nel pre e post ma sarebbero circa 230g (dai 30-50 nel pre a 160-180 nel post)..son tantissimi non penso di reggerli nel post
ora potrei metterne un buon 60% anzichè 70% e giostrarmi quel 10% nei pasti successivi?
2) visto che generalmente in ipo tenevo una quota di 2,5-2,7g/kg di pro con 6 pasti al giorno; ora che son 120g (2x60) avrebbe senso fare 6 pasti da 20g?? finirei per mangiare porzioni piccole di pollo o quant'altro negli altri pasti e non mi sazierei così tanto..
3)e se ne facessi 5 rimuovendo il pre nanna che tanto adoro e allungassi da 3h a 3,5h i pasti?
attendo una vostra risposta in merito
Segnalibri