Cosa ha di speciale, anzi dov'è la logica? a parte che come al solito è una scheda ne di più ne di meno, quindi il classico elenco di esercizi da cui si possono estrapolare congetture e nient'altro, andrebbe vista nel quadro di una programmazione annuale, per quale motivo stai affrontando questa scheda e cosa hai fatto prima, come pure le modifiche eventualmente apportare tra i vari cicli, perchè e come, in funzione naturalmente dell'alimentazione e risposte del tuo corpo.
Mi sembra una scehda pre-stampata uscita da Flex & CO, manca qualche esercizio, il rest pause e qualche altra tecnica d'intensità e poi non c'è più posto per niente..........non so da quanto ti alleni e ripeto come hai organizzato il tutto, magari se spiegassi il tutto potrebbe avere una logica, anche, se mi scuserai, visto gli ultimi thread, ne dubito............ma la speranza è l'ultima a morire!
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
no sajan sei stato troppo buono a prescindere da dove questa tab è inserita in un eventuale praogrammazione, a prescindere dall'esperienza del soggetto si può già dire che questa tab è tuttaltro che una bomba anzi ci sono vari errori di base : dura 16 sett , troppe serie troppi es troppe tecniche d'intensità, ecc.......e ti dovrebbe pure scatenare una pre congestione ma per quello basta buttarsi a mare dopo aver mangiarto la peperonata
Dando un'okkiata alla scheda è certa solo una cosa: c'è da farsi il culo. Già questo di per se significa migliorare. Il volume mi sembra ok..considerando che è una split abcd non c'è poi troppissima roba.
PS: credo che 16 allenamenti significino 4 settimane e non 16..
su questo hai ragione
allora la scheda e da 4 settimane io mi alleno da 4 anni ormai anhe se il primo anno cazzeggiavo, ho 28 anni peso 84.5 ho una % di grasso di 9%, sono messo benino e questa scheda dovrebbe farmi prendere altri 2 o 3 kg puliti abbinata oVVIAMENTE AD UNA DIETA SPECIFICA che mi ha dato il prepraratore e che sto seguendo alla lettera, speriamo bene fra un mese dovrei pesare sugli 87 kg e forse anche di piu, poi vado a farmi gli esami di nuovo i soliti, plicometria peso ecc. e mi da un alra scheda e alimentazione, e bravo sto qua ha prepratato gente come LUCA TROSSI, Eugegno Spigno, Betto ecc ecc..
ps.. premetto che di gambe sono molto indietro e molto probabilemnte i kg che devo prendere saranno sicuramente li.
Segnalibri