ehi, qualcuno mi dire qual'è l'altezza del mitico Franco columbu? l'ho trovata in americano 5' 5'' ma nn sapre convertirla....![]()
ehi, qualcuno mi dire qual'è l'altezza del mitico Franco columbu? l'ho trovata in americano 5' 5'' ma nn sapre convertirla....![]()
Un piede sono 30cm mentre un pollice sono 2.54cm circa, quindi a occhio e croce è alto 5x30+5x2.5=150+12.5=162.5cm più o meno![]()
ma cosa c'entra con questa sezione?![]()
sono una ragazza di 25 anni alta 163 e peso 92pond vorrei mettere u massa muscolare ma nn voglio diventare grossa ma solo asciuttae tonica come dicono gli americani cut che tipo di integrator mi consigliate?![]()
la dieta com'è? cosa + importante
ma che c' entra con Columbu ? Sei un suo clone di sesso femminile ?![]()
Columbu versione femminile?!Mitico!
Vogliamo sibito le foto!
![]()
nn centro niente con c franco oltre la piccola cosa che lui e il miglior amico di mio zio sono cresiuti assieme ad ololai e mio zio che e fotografo e il fotografo ufficiale italiano dei suoi poste oltre questo no nn niente a che fare con lui la mia domanda su gli integratori e finita qui x sbaglio maq comunque sia se qualcunio dio voi vuole autografi di franco me lo dica...
e scusate x gli errori di gramatica ma e da un po che vivo al estero vivo in california a 45 minuti da franco
e se nessuno di voi ci crede che mio zio e amico di franco be chiedete a franco di Bartolomeo Ladu fotografo di ololai..e vedrete che franco confermera l amicizia tra lui e mio zio....
ok ora ce qualcuno che mi da consigli su integartori o no...?
Prima posta dieta e allenamento poi si parlerà di integrazione(eventualmente).
ps.ma perchè ti viene segnato solo 1 post se invece ne hai già fatti 4?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ciao.. Io sono di Ollolai... abito vivino a casa di Franco... è da un po che non viene... comunque conosco tuo zio.. e anche piero suo figlio Piero... Ma tu chi sei? Sei di Ollolai?
!,65... IO lo so per certo... sono suo compaesano...
ciao, il thread è vecchio, del 2005...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Questo è un tread fantastico.
Quella ha lo zio amico di columbu e viene a chiedere a noi consigli per la dieta???![]()
Segnalibri