Originariamente Scritto da
Akol
innanzitutto salve a tutti sono nuovo e desideroso di consigli:
metto le carte in tavola....ho sbagliato tutto...
Intorno al 20 maggio io alto 168 cm pesavo 72kg...mangiavo troppo e male
ho avuto ahime diversi problemi di cui nn mi va di parlare e nn credo interessino troppo e diciamo che....mi è partita la brocca......HO ASSASSINATO IL MIO FISICO puntandomi x il nervoso al dimagrimento coatto...ho ridotto drasticamente la mia dieta....ho cominciato un aerobica devastante e nel giro di 3 mesi sono arrivato a perdere 15kg......
dopodichè ho avuto quasi un illuminazione e mi sono detto:sono un idiota.......
Ora peso 57kg....ma il mio fisico nn è asciutto anzi.... si x carita ho perso diverse taglie ma mi sono accorto che il grasso è ancora ben visibile specialmente sull addome e sui fianchi, certo, non a livelli esorbitanti ma x il mio rapporto altezza-peso dovrei essere "snello" no?
OK sorge il problema.....devo darmi una dieta equilibrata e bilanciata, pensavo di affidarmi a 1 dietologo ma che gli dico? non posso certo chiedere 1 dieta dimagrante a me che peso 57kg! Ma vorrei eliminare il grasso corporeo e qui alcune domande:
a sett mi iscrivo in palestra x la 1 volta....non nascondo l'ignoranza e mi devo affidare all'istruttore.....
ho letto su qualche post che l'aerobica x ridurre la massa grassa non serve....è vero?? Eppure nel mio momento di follia l aerobica mi ha cmq fatto perdere peso....
Per ridurre le fatidiche maniglie mi è stato consigliato il twist ma nn so bene come si appilica questo esercizio...da seduto o in piedi???Per ottenere 1 fisico asciutto ovvero x tirar fuori i fatidici addominali come posso fare?? Non posso dimagrire di piu! Sono irrecuperabile?? Credete che x la prox estate riesco ad ottenere 1 fisico asciutto aumentando 1 poco la mia massa?? Ringrazio subito x la disponibilità

Segnalibri