Ciao mi serve una mano, anzi delle idee su cosa scrivere su delle cartoline.dai aiutatemi.
Ciao mi serve una mano, anzi delle idee su cosa scrivere su delle cartoline.dai aiutatemi.
Saluti e Baci
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Da dove e a chi le mandi?Originariamente Scritto da Livingstone
"A' Stronzi ...punto esclamativo"
![]()
dal film "Viaggi di nozze" di Carlo Verdone
Dipende. X i parenti stretti (tipo mamma) scrivi "Vado a letto presto, mi corpo bene, e sono educato. PS: sai bene quanto me ke non è vero, ma l'importante è crederci." Ovviamente scegli una cartolina dai contenuti rassicuranti.
X gli altri parenti e i conoscenti: prendi una di quelle orride cartoline con i paesaggi e il nome della località. Meglio ancora, scegli le cartoline + sgualcite e impolverate ke trovi. Scrivi semplicemente "Un saluto da....£ e poi il tuo nome.
X gli amici stretti: vano bene sia foto di donne nude, ke quelle comike a sfondo sessuale (tipo la serie con gli skeletri ke fanno sesso). E stavolta, puoi scrivere quello ke pensi. E mi raccomando, fallo come se parlassi di persona con il destinatario (Espressioni come "Ah Carlooooooo ke stai a fa?????" sono grADITISSIME).
Segnalibri