Lo So Ke Ci Siete!!!!!!!![]()
Lo So Ke Ci Siete!!!!!!!![]()
ho rispsoto tardi c'è qualcuno?
![]()
dove sie
Sei te che nn ci sei mai!Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
Uff è vero non ci sta mai nessuno!!
una volta io l'avevo proposto il raduno, ma tu nn mi hai nemmeno cagato...![]()
al lavoro nn posso chattare è per questo che nn ci sono ma ora ke sono a casa a volte riesco... nn è colpa mia sigh![]()
Ti hanno licenziato?![]()
Se a qualcuno interessa, sono in chat
mi scade il contr a dicembre e poi bon voyage!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Che *****ni! Ma non c'è verso che ti venga rinnovato? Certo che in questo periodo trovare un semplice posto di lavoro è come vincere al superenalotto![]()
allo stato attuale ho spedito 20 curricula di cui ho ricevuto solo 1 risposta ed era una bufala, 2 fax di cui uno con raccomandazione e una raccomandazione nellazienda che ho puntato dai secoli (aboca).
sono in trepidante attesa ma mettiamola così: se l'ottimismo è il profumo della vita quasi quasi mi faccio raccomandare da gianni ke mio nonno lo conosce![]()
Azz!! Anch'io sono nella stessa situazione, però qualcosa si sta muovendo. Sono due anni che cerco di andarmene da dove lavoro! Non posso fare carriera, la gente fa schifo e il lavoro è insulso!!Originariamente Scritto da ironwoman
il mio prob nn sono tutte le personema il capo:ero partita con tutti gli entusiasmi possibili ma senza alcuna cognizione su come si gestisce un progetto di ricerca...avrei accettato anche di essere umiliata fustigata pur di imparare bene questo mestiere...avevo tante idee ma confuse e lui nn si è mai degnato di interessarsi mi piantava da sola a gestire cose in cui potevo andare solo a tentativi...ora parrebbe che mi hanno affidato ad un'altra persona e abbiamo progredito più in 2 mesi che in tutto l'anno, solo che il grand capo ha già deciso di cassare il progetto me compresa....Originariamente Scritto da Corvette
lasciamo perdere va!![]()
turnando in 3d VENITE IN CHAT IO CI SONO!!!!!!
Segnalibri