Ciao a tutti, nuovo iscritto ma anonimo da anni.
Dopo un utilizzo di minimo 7 anni di integratori ho iniziato a risentirne.
Ora non so se sia dovuto agli integratori o meno...scrivo qui per consigli e aiuto.
Nell'ultimo anno ho mantenuto costante l'assunzione di 30gr di whey nel pomeriggio, 30 gr di caseina prima di dormire nei giorni off (+vitamine varie a giorni alternati); nei giorni di allenamento, oltre agli integratori della giornata off, assumevo ulteriori 30gr di whey post wo e degli aminoacidi (+cicli di creatina ogni x mesi).
Il dolore è iniziato mesi fa, inizialmente come dei piccoli bruciori nella zona dello stomaco...subito gli ho ignorati credendo fosse una semplice indigestione o altro di poco conto, ora sono arrivato ad avere forti dolori che a volte non riescono a farmi dormire la notte.
Ovviamente ora ho momentaneamente smesso di assumere qualsiasi tipo di integratore...ho fatto qualche analisi ed ecografia e mi manca, come ultima risorsa per capire cosa ho esattamente, la gastroscopia.
Qualcuno ha avuto problemi del genere e potrebbe darmi consigli o aiuto? Credete possa dipendere dagli integratori anche se in tutti questi anni non ho avuto effetti collaterali? Peso 84kg per 1,80m con una dieta da 2700kcal giornaliere (se può aiutare).

Segnalibri