Raga, leggendo molti 3ds di questo forum ho notato ke sono non pochi gli adolescenti ke hanno problemi di panzella ( non immaginate i quintali di grasso..giusto quel po' di pelle flaccida ke sta sotto l'ombelico ) pur praticando una vita non sedentaria...avvolte credo ke problemi come questo siano dovuti al fatto ke si è dimagriti molto..ciò ke mi ha fatto ragionare è stato un articolo letto ieri su un giornale..si parlava di uno ke , dopo essere dimagrito 15 kg , è rimasto magro su tutto il corpo ( schiena, spalle, viso ) ed anke sullo stomaco ( insomma, sulla parte sopra l'ombelico ) ma gli è rimasta un po' di Pelle in + sulla zona degli addominali bassi...inoltre ho letto anche ke questo problema non può essere risolto nè con palestra, nè con corsa, nuoto, bicicletta, calcio ecc ecc e nemmeno con un'alimentazione impecabbile , nè tanto meno digiunando..questo problema della pancetta rimasta può essere risolto solo con una mini-addominoplastica ( non la completa ke si fa per gli obesi)o con una lipoaspirazione ( o lipoduzione, non ricordo ) degli addominali....
voi cosa ne pensate?
ciao ciao
Gymmer
Segnalibri