Come detto precedentemente seguo una dieta normocalorica in questo momento !Siccome è già estate sono TUTTI I GIORNI FUORI con amici a giocare a basket ma anche altri sport ! Riassumendo tutto sono fuori tutto il giorno , mattino a giocare a basket , pomeriggio in piscina o a giocare a basket , alla sera sono fuori in giro con amici e qualche volta vado in palestra giusto per fare 20 minuti di pesi , quindi molto leggero ! Il problema è che non riesco a recuperare per niente ! Ogni 2 giorni devo stare fermo altri 2 perchè interviene la stanchezza ,debolezza muscolare,mancanza di riflessi,dolori articolari e muscolari e altri problemi di questo genere !Esistono modi per aumentare la capacità di recuperare ? Ho provato a cercare su internet e ho trovato alcune cose tra le quali : assumere integratori di vitamine e minerali, assuemre carb. ad alto ig dopo ogni attività fisica, fare docce caldo-freddo, fare training autogeno !Ditemi voi per esperienza propria come fare a migliorare il recupero , sono 5 anni che mi alleno costantemente con pesi e altre attività quindi non sono proprio un principiante !