Ragazzi dove posso trovare il burro d'arachidi?
Mi hanno detto che la crema di arachidi è uguale,è vero?
fatemi sapere,grazie![]()
Ragazzi dove posso trovare il burro d'arachidi?
Mi hanno detto che la crema di arachidi è uguale,è vero?
fatemi sapere,grazie![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Oltre al fatto ke è buonissimo,ti consiglio kuello Biologico,xkè kuello ke trovi in supermercato ha 1 botto d grassi idrogenati...Kuello BIO lo trovi in erboristeria...Nn so se è = alla crema d arakidiCiao
![]()
E qnt costa in erboristeria?Mi sai dire cosa contiene?
Il burro d'arachidi non e' altro che una crema d'arachidi che si puo' spalmare sul pane. Viene chiamata, appunto, burro d'arachidi. Lo trovi nei grandi supermercati. Adesso, non so dove abiti, ma nella mia zona ci sono i supermercati delle catene Iper, Bennet e Carrefour che lo tengono. Dalle altre parti non l'ho trovato (ad esempio Esselunga e SB non lo tengono). Pero' stai attento, non farti ingannare dal nome "burro", non e' tenuto nei banconi frigorifero, bensi' sugli scaffali vicino alle creme da spalmare tipo nutella, maionese, salsa cocktail. Cerca il reparto di questi prodotti e con buone probabilita' trovi anche il burro d'arachidi. Le marche che ho provato fin'ora sono 2: Calve' e Skippy. Il primo e' biologico mentre il secondo contiene anche grassi idrogenati. Buon appetito
Fbi
ok vedro nei supermercati della mia città!
Tu qnd li mangi?e in ke quantità?
Prova 1 sola volta nella vita la crema di nocciole, si compra in erboristeria....non contiene grassi da burro e ha più proteine,
Una delizia (costo 6-7 euro se non erro)
Armando
Per quanto riguarda la MIA alimentazione (e metto in evidenza MIA), la trovi anche sul mio diario, io prendevo 30 gr. di burro d'arachidi a colazione e 30 gr. a meta' pomeriggio spalmati su una fetta di pane. Comunque le quantita' e i tempi di assunzione sono del tutto personali e variabili, tienilo presente.Originariamente Scritto da coleman_84
Fbi
Mi puoi dire piu o meno i valori di 100g d burro di arachidi e quelli di crema di nocciole?
Guarda, ti metto questo link, cosi' ti fai un'idea piu' generale e completa della frutta secca al posto di sapere solo i valori nutrizionali:
frutta secca
Come alternativa altrettanto appetitosa e valida ti segnalo la crema novi a base di nocciole e cacao senza grassi idrogenati.
Al pari del burro di arachidi contiene zucchero.
Ma l'ideale sarebbe trovare il burro di arachidi fatto senza zucchero e grassi idrogenati, proverò anche io in erboristeria...
pure qui ce lo mettono lo zucchero???????????? ma sembra che le aziende non sappiano che ci sono molti altri dolcificanti migliori dello zucchero come il fruttosio.
Segnalibri