Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Scolpire gli addominali

Visualizzazione Elencata

Predefinito Scolpire gli addominali

Volevo sapere da voi una cosa: è vero che gli addominali sono tra i muscoli più difficili da scolpire e mostrare? quali esercizi si fanno per sviluppare questa zona?

Nella palestra dove vado io vedo molte persone abbastanza definite in tutte le zone del corpo, ma gli addominali sono sempre poco in vista.

Io stesso anche se vado in palestra da poco più di un mese, ho notato gia da ora buoni cambiamenti nelle zone delle braccia e gambe, ma gli addominali non sono cambiati di niente.

Per allenarli il mio istruttore mi fa fare 3 serie da 20 di addominali bassi e 3 serie da 20 di addominali alti. (3 volte a settimana)

Sottolineo che in questa zona del corpo sono partito svantaggiato dato il consistente accumulo di grasso in questa zona (vedi pancetta)

Il mio obiettivo è quello di averli abbastanza definiti almeno entro l'estate.
    Ultima modifica di TDKMAN; 16-04-2004 alle 11:57 AM

Discussioni Simili

1. Dieta per scolpire addominali?
    Di Alvise nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-2013, 12:41 PM
  2. ciao a tutti volevo scolpire i miei pettorali
    Di Searock nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-2007, 04:40 PM
  3. problema nello scolpire
    Di spyderman nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:34 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home