Mi spiace per chi avesse pensato che in questo thread presentassi delle tattiche sopraffine per eliminare l'irriducibile grasso vecchio dalle zone più a rischio.
In realtà è tutto il contrario.![]()
Ho finito il mio tradizionale periodo di cutting in questi giorni e sono abbastanza soddisfatto dai risultati, nonostante ciò mi rendo conto di non riuscire mai ad intaccare quelle zone di stubborn fat, nel mio caso localizzate nella zona lombare e sui fianchi, odiosamente antiestetiche.
Quel grasso bastardo rovina il mio bellissimo v-shape
Sono giunto a una conclusione: O attuo un regime ipocalorico estremo, sfondandomi di cardio o quel grasso non lo toccherò mai (ormai parlo per gli anni a venire, quest'anno mi fermo qui con il cutting). Il problema è che ho il terrore che questo, per un natural, sia estremamente deleterio a livello di masse.
Non vorrei perdete tutto il lavoro di un anno per eliminare il grasso vecchio, insomma, non vorrei buttare il bambino con l'acqua sporca.
Qualcuno di voi era afflitto da un problema simile al mio ed è riuscito a fixarlo? come? quando? dove?
Avete provato delle diete ormai fuori moda come la keto o la metabolica, vi siete affidati al voodoo? Pellegrinaggio a lourdes?
Discutiamone assieme!![]()
Segnalibri