aiuto esperti pancia persistente

Discussione: aiuto esperti pancia persistente

Tag: Nessuno
  1. gigidof ha detto:

Predefinito aiuto esperti pancia persistente

salve a tutti non so piu che fare dopo un dimagrimento di 30 kg sono arrivato a pesare 60kg e sono alto 170 il problema è che non so piu cosa fare se seguo un ipocalorica non vorrei perdere ancora massa muscolare e poi sono 60kg per perdere tutta la pancia che mi rimane quanto devo diventare 40kg ???che tipo di dieta dovrei seguire normocalorica,ipocalorica low carb ecc.ho paura che avendo seguito per mia ignoranza una dieta che non supera le 1200 kcal fino a 2 settimane fa iniziando una dita sulle 1700-1800 riprendo tutti i kg persi per favore aiutatatemi se volete posso mettere una foto per far vedere la situazione

2. L'avatar di Fenix

Fenix ha detto:

Predefinito

perchè duplichi le discussioni?

3. gigidof ha detto:

Predefinito

perche nell altra vi siete messi a parlare di latte

4. Tetsujin ha detto:

Predefinito

premesso che il latte era comunque parte della dieta che avevi postato quindi non capisco la tua assenza di interesse, a me sembra che stai cercando una rispota già pronta e confezionata da eseguire a macchinetta, cosa che può essere potenzialmente molto dannosa, vista la confusione che hai ti consiglio caldamente di rivolgerti ad un nutrizionista, al prossimo errore da 1200 kcal che fai? vai al pronto soccorso?

5. L'avatar di Fenix

Fenix ha detto:

Predefinito

quoto...l'argomento era perfettamente inerente al tuo problema e oltretutto erano 2 post ai quali pure tu hai risposto...concordo con Tetsuji, sei un pigro

All By Myself