Salve a tutti,
volevo proseguire all'acquisto dello stacker2 (quello con la bandiera americana) per aumentare le mie prestazioni lavorative... č molto pesante, e gią di mio non č che sia una persona chissą quanto attiva!!!

Avrei bisogno di un qualcosa che mi dia una "spinta" molto forte per passare meglio i miei lunghi orari di lavoro... ed ho sentito dire che lo Stacker 2 č a base di efredina (ma non dichiarata)!

Ho gią utilizzato fino a poco tempo fą FORTI stimoltanti... (evito di dire che cosa ehehehe)...
Quindi mi chiedevo se come forte stimolante all'attivitą fisica e mentale lo Stacker 2 poteva andare bene, oppure il Supercaps Xtreme? Oppure sapreste consigliarmi qualcos'altro? Gentilmente anche dove comprarlo?

Ho usato in passato Metanfetaminici e Benzedrina... quindi conosco bene l'effetto di questi stimolanti all'attivitą fisica, quindi non credo che la Efedrina sia molto distante da quest'ultimi...! Grazie Anticipatamente

N.B. Non voglio essere presuntuoso e son cosciente che spesso mi esprimo un pņ male... quindi spero che voi mi comprendiate!

Grazie Ancora!