Ciao, da 2 mesi esatti sto prendendo dai 30 ai 50gr di pro al giorno (30 quando non mi alleno, 50 quando mi alleno, spezzati tra la mattina e post wo / mattina e pomeriggio).

tra poco andrò in vacanza, quindi starò senza andare in palestra per un mese esatto.

In vacanza è un pò difficile (sopratutto col caldo e la poca voglia di farsi panini con bresaola, o mangiarsi scatolette di tonno o fesa di tacchino al pomeriggio con 38 gradi) arrivare a prendere 1.5+ gr di pro per kg ...

Al momento sono in definizione (premetto che son 2 mesi che sto facendo la scheda di definizione, ne ho per un'altra settimana poi riprenderò dopo metà agosto) e facendo i calcoli assumo con la sola dieta (senza le 100% whey gold standard) 80-95 grammi al giorno di proteine, peso 75kg x 178cm.

Quindi in teoria sono un pò sotto. Voi cosa consigliereste? Interrompere per questo mesetto visto che non andrò neanche in palestra (magari mi faccio un pò di pesi a casa e qualche corsetta 1 volta a settimana niente di più) oppure continuare ad integrare senza pause?

Non vorrei perdere quei (pochi) kg di massa che ho messo su prima della definizione...