definizione fianchi

Discussione: definizione fianchi

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di andre BB

andre BB ha detto:

Messaggio definizione fianchi

ciao a tutti! sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali sbagli

ho 17 anni e faccio palestra da quasi due.... volevo qualche consiglio sull alimentazione e sull allenamento che sto seguendo e magari qualche dritta per riuscire a perdere un po di fianchi!

l inverno scorso ho seguito un GVT che mi ha fatto perdere della massa grassa e allo stesso tempo mettere su massa muscolare.

adesso sto seguendo una scheda che mi fa lavorare in stripping ( 4 rep: 6+10+ esaurimento muscolare) con l esercizio principale per ogni gruppo muscolare.

Es. PETTORALI: panca piana 4 rep 6+10+es muscolare

panca alta guidata 3 rep x 10

chest press 3 rep x 12

parallele 3 rep x 10

da un mese e mezzo seguo una dieta a sbalzi che mi ha fatto perdere quasi 6 chili ( 4 e mezzo di massa grassa ) e ci abbino dei termogenici, 2 caps da 1 g a colazione, 2 a pranzo e 2 a cena. sono abbastanza soddisfatto ma continuano a rimanere un po di fianchi un po larghi, anche se da quando ho iniziato l alimentazione ho perso 5 cm...

adesso peso 90 chili per 189 cm e sono al 13% di massa grassa;

torace 104 cm

spalle 124 cm

bacino 81 cm

fianchi 102 cm

braccio 39 cm

avambraccio 33 cm

che ne dite? ce qualche speranza che riesca a sistemare i fianchi?

2. L'avatar di andre BB

andre BB ha detto:

Predefinito

allora nessuno che mi puo aiutare?

3. L'avatar di Althotas

Althotas ha detto:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre BB Visualizza Messaggio
    allora nessuno che mi puo aiutare?
    Ciao andreBB,da quasi due settimane stò "combattendo" pancetta e fianchi.Be devo dirti che se sei costante a tavola e nell'attività fisica dopo poco tempo inizi a vederti sotto un'ottica differente.Ti spiego.
    Io faccio step e cyclette intervallati da serie di addominali,questo stà giovando alquanto alla mia ex-sedentarietà studentesca.La speranza comunque sia c'è eccome,devi solo avere volontà.Ah ti consiglio di bere molta acqua,2-3 litri.Se proprio non ci riesci,cerca di suddividerli nell'arco della giornata con delle bottiglie da mezzo litro ( mio metodo ).
    Questa è solo una mia osservazione,lascio spazio a chi ne sa di più.Un saluto e buon allenamento.

4. L'avatar di andre BB

andre BB ha detto:

Predefinito

beh allora credo che piu o meno siamo nella stessa situazione.... cmq acqua ne bevo anche 4 litri al giorno ( per i termogenici ).... grazie per la risposta!

5. L'avatar di Althotas

Althotas ha detto:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre BB Visualizza Messaggio
    beh allora credo che piu o meno siamo nella stessa situazione.... cmq acqua ne bevo anche 4 litri al giorno ( per i termogenici ).... grazie per la risposta!
    Figurati,è un piacere.