Ciao a tutti...
Qualcuno ha mai sentito parlare o ha mai aquistato sul sito Flexshop? Devo dire che sono stupito...prezzi sono bassissimi
Ciao a tutti...
Qualcuno ha mai sentito parlare o ha mai aquistato sul sito Flexshop? Devo dire che sono stupito...prezzi sono bassissimi
Buoni prezzi...
prova iafstore!!!!!!!!
prezzi ancora più bassi e molti più prodotti..............
Ho confrontato i prezzi con gli altri siti e devo dire che i prezzi di flexshop sono veramente bassi...
questo sito mai provato ma provo a vedere
ke ne dici?
Ragazzi oggi ordino: Gold Whey & Animal Cuts...vi daro il mio feedback
Giusto per riequilibrare questa pubblicità, preferisco discount-supplements.co.uk
Ragazzi ognuno dia la proprio opinione ma non scadiamo in pubblicità per favore.
Cmq io ho acquistato di recente da flexshop...mi sono trovato bene e mi hanno consegnato tutto molto in fretta (con Bartolini)...cosa non da sottovalutare dato che con altri corrieri ho avuto parecchi problemi.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
[I]io molto spesso compro su.integratoriesport
lo trovo sempre con ottimi prezzi.....
Ultima modifica di menphisdaemon; 17-08-2010 alle 02:35 PM Motivo: Non si possono mettere links attivi a siti di e-commerce.
Come da regolamento, non si possono mettere links attivi a siti di e-commerce!!!
Ragazzi,
ieri ho ricevuto il pacchetto di Flexshop...in poche parole...sono grandi
Buono a sapersi...
Segnalibri