ciao a tutti sono nuovo di qui.. innanzitutto complimenti per il sito l'ho trovato piuttosto interessante e da come vedo c'è molta gente esperta che ti sa consigliare..
da qualche mese ho comprato una serie di attrezzi per la casa (manca con pesi fino a 90 kg e 2 manubri), perche purtroppo mi manca il tempo di andare in palestra, ho incominciato ad allenarmi da solo però se devo essere sincero di risultati ne ho visti pochi.. dove sbaglio? forse perche faccio piu o meno le stesse ripetizioni lasciando sempre lo stesso peso? senza aumentare ma aumentando di settimana in settimana?
io vorrei aumentare il volume dei pettorali e delle braccia ed eseguo i seguenti esercizi:
petto: panca piana, inclinata e declinata, in tutti e tre gli esercizi faccio sollevamento con il bilanciere con i manubri e faccio le croci
mentre con le braccia: bicipiti con il bilanciere, Curl in concentrazione.. tutti gli esercizi faccio 3 serie
cosa posso fare per avere piu risultati? cioè aumentare piu velocemente la massa muscolare?
grazie in anticipo
Segnalibri