direi non male
Tanto di cappello! Se riuscissi io ad arrivare a 60 anni con una forma fisica così mi riterrei soddisfatto appieno!
Parliamo di Cianti...il Vince Gironda italiano, secondo me...
Comunque la pensione non gliela daranno mai...
ma e' natural????
Che domande, se lo sia o meno non c' entra, qui abbiamo un atleta, pesista rugbysta body builder, esperto di nutrizione...natural o meno non interessa, ciò che interessa é che lui sia un esempio per tutti quelli che si alleanano...
In passato non era natural, lo ha sempre ammesso senza problemi. Attualmente secondo me è natural. Per un periodo aveva abbandonato pesi ed alimentazione, poi ha ripreso con dieta ed allenamento. C'è da tenere conto che in passato si era allenato moltissimo, con tanta passione e dedizione....powerlifter, rugbista, body builder e quello che si accumula con anni di allenamento-dieta non sparisce secondo me. Avrà poi maturato esperienza su come modellare il proprio corpo.
P.S. Ho da poco acquistato il suo libro "La Dolce Catastrofe"
Ultima modifica di +Dreamer+; 16-07-2010 alle 12:25 AM
grandissima fonte di ispirazione: credo che tutti noi metteremmo la firma per essere così tonici a quella età.....voto 10
ps. non se ne può più di Lady Gaga!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Basta con le solite storie. Cmq se uno ha pigliato non è più natural a vita per definizione: mi fa ridere chi dice "ora sono natural".
Con questo chiudiamo l'argomento doping che, si sa, non è ammesso.
davvero in ottima forma considerata l'età!
Doping o non doping per me è un esempio!
che fisico stupendo!
è meglio della media anche di gente di 20 anni!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri