Cosa pensate di queste barrette? in particolare delle ProteinPlus?
Stavo valutando se prenderne una da 55 g 3 volte a settimana subito dopo l'allenamento (sarebbe l'unico integratore utilizzato)
Cosa pensate di queste barrette? in particolare delle ProteinPlus?
Stavo valutando se prenderne una da 55 g 3 volte a settimana subito dopo l'allenamento (sarebbe l'unico integratore utilizzato)
personalmente, come post workout, preferirei un pasto e non qualche barretta....
la barretta la vedo più utile come un 'rimedio' quando magari non si riesce a fare un pasto, oppure si tarda durante la giornata.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non ho specificato una cosa, io la vorrei prendere subito appena finito la sessione di allenamento, quindi ad esempio finisco con l'ultimo esercizio, mi lavo le mani e la mangio... poi a distanza di un'oretta cenerei, quindi la mia non vuole essere assolutamente una sostituzione. Arrivando a casa tardi e non sapendo cucinare non voglio stressare troppo chi mi prepara la cena, quindi magari capita che la sera mangio cose sane ma non proprio appropriate al dopo palestra, con una barretta subito dopo l'allenamento (e la successiva cena) pensavo di rimediare un po'
qui nel forum esistono moltissimi thread che trattano appunto 'cosa' mangiare nell'immediato post workout.
rimango della mia opinione: la barretta la vedo utile in altre circostanze.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri