Come da titolo vendo panca piana della lineaflex + bilancere+ una novantina di kg di pesi + e se li ritrovo anche due manubri....al miglior offerente che naturalmente verra' a caricarsi il tutto a casa mia
ciao
Come da titolo vendo panca piana della lineaflex + bilancere+ una novantina di kg di pesi + e se li ritrovo anche due manubri....al miglior offerente che naturalmente verra' a caricarsi il tutto a casa mia
ciao
Ultima modifica di zak; 25-06-2010 alle 02:24 PM
ok, diciamo tutto a 100 euro....praticamente meno del valore dei pesi.
abbasso a 70 euro.
ciao tu di dove sei? ti faccio questa domanda perchè visto che non spedisci per me potrebbe essere un problema venire a prendere i pesi
Rieti lazio, ciao.
rieti purtroppo è un po troppo lontano... peccato perchè la tua offerta è davvero interessante
infatti! chi la prende fa' un'affarone.
Ultimo e definitivo ribasso a 50 euro....dai devo liberare la stanza.....
tu di dove sei?
Ho visto ora che l'hai gia scritto
Ultima modifica di Bodystar; 05-08-2010 alle 09:09 PM
Rieti, lazio.
ciao
Mi servirebbe sapere fino a quanto regge la panca....se più di 250kg compreso utilizzatore allora mi dovrò decidere a trovare un furgoncino...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
io ci ho messo su 130 kg + 75 che e' il mio peso, in ogni caso per il trasporto e' smontabile ed entra in un cofano di una macchina
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
guarda...io sinceramente non mi fiderei a caricare quella panca con piu' di 150 kg, e' robusta ma non sufficientemente per quel tipo di carichi.
ultimo e definitivo ribasso a 40 euro, ho urgenza di liberare la stanza, ripeto:
panca piana smontabile
bilancere
piu' di 80 kg di pesi
1 manubrio
trovata in cantina anche prolunga per gambe.
venite a casa mia vi caricate il tutto a soli 40 euro.
Segnalibri