Originariamente Scritto da
mc2
salve a tutti, mi chiamo fabio e ho 22 anni!
sono toscano e mi alleno da 2-3 anni costantemente!
sono seguito dal mio allenatore con schede che mi cambia ogni 5-6 settimane.
quest'ultimo anno mi sono dedicato con piu cura a seguire bene un alimentazione corretta e i risultati iniziano a vedersi!
uso una mattina si e una no il multicentrum preso a colazione
quando non prendo il multicentrum durante l allenamento sorseggio 1,5lt d'acqua con 1 bustina di mg.k vis
mentre quando prendo il multicentrum bevo o il the verde o acqua semplice
da 3 mesi prendo dopo ogni allenamento(mi alleno 4 volte a settimana) 1 misurino diluito con acqua di proteine futurline simplywhey. (UN MISURINO è INSIGNIFICANTE FAI PRIMA A NON PRENDERNE NIENTE, FAI ALMENO 20/25g)
siccome oramai è il 3° barattolo che ho finito volevo smettere per 1-2 mesetti per far riposare un po il fegato, me lo consigliate? o posso assumerle tranquillamente?
faccio una dieta abbastanza proteica
colazione
1uovo
4 pancarrè tostato 2 con burro d'arachidi 2 con marmellata
1frutto ( PROTEINE SCARSE)
spuntino non lo faccio quasi mai perche mi sveglio tardi
100 pane
70 fesa ( MANCANO I GRASSI)
pranzo
1etto pasta con 80gr tonno
200 carne
insalata
1frutto (MANCANO I GRASSI OLIO DA CONDIMENTO)
spuntino
gallette o crakers o pane con 75/100 gr affettato (QUANTE GALLETTE? MANCANO I GRASSI)
cena
legumi riso 80/100gr
carne o pesce 150/200gr
contorno (MANCANO I GRASSI)
spuntino
1 yogurt 15 mandorle ( che yogurt intero o scemato?)
che dite? è meglio fermarmi un po con le proteine in polvere?
in caso potrei prendere al posto delle proteine i bcaa che non passano per il fegato e mi aiutano bnel recupero muscolare dato che faccio allenamenti intensi? o posso prendere entrambi tranquillamente?
vorrei un consiglio da voi dato che parlando con ul mio allenatore e con un rivenditore gia mi avrebbero dato 500€ di prodotti
grazie mille
Segnalibri