Ciao a tutti...vorrei qualche informazione su questo prodotto...l'ho comprato oggi in un negozio di integratori ( consigliato dal proprietario)...fino ad ora ho utilizzato il nitrix e dopo 2 cicli mi e' stato consigliato questo prodotto...pero' leggendo su internet ho letto che potrebbe causare problemi e che e' un prodotto anabolizzante ( o quasi) .
Cosa mi dite??? ....lo provo un periodo o lo stacco totalmente??? preferisco buttare via 50 euro ke la salute.
DESCRIZIONE La grande novità della Nx labs è costituita da questo prodotto innovativo e mirato all'aiuto dello stimolo endogeno del proprio patrimonio ormonale. La sua formula originale e' concepita per essere di grande aiuto ai tuoi sforzi.
INGREDIENTI sesamo estratto (sesamum indicum, semi, titolato al 50% in s esamina), olio di sesamo, acido linoleico coniugato, fieno greco, estratto (trigonella foenum, semi), titolato al 50% in furostanoli e saponine, caffeina, coleus foskolhii (radice) titolato al 45% in foskohlina, a rancio amaro estratto (citrus aurantium, scorza del frutto) titolato al 10% in bioflavonoidi, poligonum cuspiatum estratto (radice) titolato al 40% in resveratrolo, melatonina
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 2 capsule
Sesamo totale 340 mg da cui sesamina 170 mg
Acido linoleico coniugato 340 mg
Fieno greco estratto 300 mg di cui furosteroli e saponine 150 mg
Coleus Foskohlii 51 mg di cui Foskohlina 22,5 mg
Caffeina 51 mg
Arancio amaro estratto 51 mg da cui sinefrina 5,1 mg
Poligonum Cuspidatum 51 mg da cui Resveratrolo 20 mg
Melatonina 1 mg
AVVERTENZE In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Un corretto regime alimentare costituito da una adeguata e variata combinazione dei comuni alimenti è in grado di norma di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di tutte le fasce della popolazione. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati.
Si vuole richiamare l'attenzione sul fatto che il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche.
In particolare, si deve tener presente che gli integratori, non vanno usati per periodi prolungati senza consiglio del medico. Per quanto concerne le fasce più sensibili della popolazione, come ad esempio bambini e donne in gravidanza, è auspicabile che tale parere sia sentito prima dell'utilizzo.
Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari.
Va ricordato inoltre che, in caso di restrizione calorica, l'organismo reagisce con una conseguente riduzione delle richieste energetiche. Stati di obesità conclamata richiedono necessariamente un trattamento da parte di personale qualificato.
L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire.
Prima dell'uso, in ogni caso, è bene leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.
Segnalibri