Ciao raga, sono alberto e ho 23 anni, sono alto 190 cm e peso 90 kg (e circa il 14% di bf), sto facendo una dieta per snellire fianchi e pancetta (Ventre basso),mi alleno 3 volte la settimana verso le 19:10 subito dopo uscito dal lavoro (magaziniere quindi consumo molte energie) e faccio 1h e 30' di pesi, addominali e 45 minuti di cardio e ceno verso le 22, e visto che ora è estate volevo snellire un po, questa è per ora la mia alimentazione tipo:
Colazione:
un vasetto di yogurt magro con pezzi di frutta (125 gr)
30 gr di cereali integrali\4 fette biscottate cintegrali
succo di ananas concetrato senza zucchero
60-80 gr di fesa di tacchino\bresaola
Pranzo:
150\200 gr di pesce (spigola,pesce spada,salmone,merluzzo un po di tutto va) o di carne (tringa o vitellina) o pollo (o petto o cosce)
un panino integrale (circa 105-110 gr)
insalatona di lattuga con un cucchiaio di olio, poco sale e molto limone
Spuntino delle 11 (giorni off)
1 mela
Spuntino pre wo (ore 17):
80 gr di fesa di tacchino\bresaola
un vasetto di yogurt magro con pezzi di frutta (125 gr) oppure 1 mela
Spuntino post Wo facoltativo:
80 gr di fesa di tacchino\bresaola oppure 25-30 gr di whey (pool di amino e pro)
5-6 gallette di riso
Cena:
200 gr di pesce (spigola,pesce spada,merluzzo un po di tutto va) o di carne (tringa o vitellina) o pollo (o petto o cosce)
100 gr di riso oppure 5-6 gallette di riso\mais (giorni WO)
insalatona di lattuga con 2 cucchiai di olio, poco sale e molto limone (giorni off)
Integrazione:
appena sveglio:
2 capsule di cuts 4 ever (termogenico)
750 gr di ALC (acetyl-l carnitina)
30' prima di pranzo:
2 capsule di cuts 4 ever (termogenico) (giorni off)
500 gr di ALC (acetyl-l carnitina)
30' prima del wo:
2 capsule di cuts 4 ever (termogenico) (giorni WO)
750 gr di ALC (acetyl-l carnitina)
15' prima del WO:
5 gr di Bcaa isatori
Subito dopo il WO:
5 gr di Bcaa isatori
Questa è la mia alimentazione, ora vorrei chirire un po di dubbi:
-Mi conviene fare il post wo se dopo 30-40 minuti ceno?
-Devo assumere del destrosio nel post wo (indipendentemente dallo spuntino)?
-Se faccio il post wo in quel modo e dopo 40-45 min ceno, cosa e in che quantità devo togliere alla cena
-perchè nei giorni del WO, mi hanno consigliato di togliere l'insalatona dalla cena?
-faccio bene ad assumere tutte ste proteine visto che devo dimagrire (non mi convincono quella a colazione o quelle pre WO)
-in che ordine mangire le gallette e la fesa (o pool di pro) nel post WO? posso mangiarli insieme?
-il panino integrale a pranzo, in regime di dimagrimento posso sostituirlo o con tutta l'attività fisica che faccio lo smaltisco senza prob?
Se c'è qualchè macro errore nell'alimentazione o nell'integrazione vi prego di farmelo notare!
Ricordate che il mio obbiettivo e levare il grasso in eccesso dalla pancia\\fianchi\culo, se volete metto delle foto!?
Mi sembra tutto, a voi la parola!
Segnalibri