Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo quindi se commetto degli errori non ammazzatemi di insulti...cmq mi kiamo Francesco e sono di Roma, sono alto 1.72 e peso 72-73 kg faccio 20 anni tra un mesetto...volevo kiedervi un aiuto x formulare una dieta...calcolando ke faccio palestra 3 volte a settimana...la mattina dalle 9 alle 17 lavoro e faccio un lavoro abbastanza sedentario in ufficio...purtroppo non ho la possibilità di cucinare cio ke mi pare, purtroppo devo portarmi da casa o al massimo uscire ed andare in qualke bar!!cmq vi posto un po la mia alimentazione tipica e correggetemi qualora ritenete opportuno...allora
colazione
300ml di latte freddo ps
2 merendine kinder delice(lo so non è il top xo la mattina una merendina al cioccolato è la cosa ke si abbina di piu al latte)
100-200 ml d acqua
1tazzina di caffè con 2 bustine di zucchero normale o un espressino sempre con 2 bustine
spuntino (dipende un po da ciò ke sta nel frigo ke posso portarmi cmq una di queste varianti)
1 mela o 1 banana o 1 pakkettino di crackers salati e un succo di frutta
300 ml d acqua
pranzo
1 scatoletta di tonno al naturale
1 panino circa 70 gr di pane + bresaola rucola e qualke scaglietta di formaggio
- se non ho la bresaola ci metto il tacchino sempre con rucola e qualke scaglia
1 banana o mela
600ml d'acqua
(quando non sono al lavoro sabato e domenica mangio carne rossa o petto di pollo o tacchino abbinato ad un piattone di insalata condita con olio extra v e aceto bianco)
spuntino
1 panino con pan carrè o 1 panino normale circa 30-40 gr con prosciutto crudo o bresaola\ in alternativa 2 uova semplici in padella con un filissimo d olio
1 succo di frutta
200ml d acqua
cena
1 fettina di carne rossa generalmente costata o fettine magre\in alternativa petto di pollo o tacchino
1 insalata(lattuga e pomodori) + evo e aceto
1 bicchierone di fragole con un po di zucchero e limone \ in alternativa 1 banana o una mela
500 ml d acqua
prima di andare a dormire
1 bicchiere di succo di frutta generalmente all'albicocca
Sò ke non è il massimo come alimentazione xo purtroppo un po a causa del lavoro e un pò per la ristrettezza di soldi non riesco ad avere il frigo sempre pieno di tutta la roba!!cmq ke ne pensate, premettendo ke voglio asciugare quell pò di ciccetta ke copre gli addominali della zona dell'ombellico e vorrei anke cercare di far unire i pettorali e dicendo questo vi specifico anke gli esercizi ke svolgo, ke a dir la verità faccio un pò di testa mia, cmq vi faccio la lista degli esercizi calcolando ke son stato fermo 1 anno e sono esercizi iniziali ke ho deciso io di fare lasciando perdere la classica scheda ke mi hanno dato:
-10 min bike livello 4 tenendo gli rpm tra 70-80
-3x15 chest press
-3x15 pecktoral
-3x15 chest incline
-3x15 croci su panca inclinata
-3x15 push down ai cavi alti
-3x15 shoulder press
-3x15 lat machine avanti
-3x15 pulley da seduto con gambe in avanti
-3x15 bicipiti al bilanciere
-3x20 pressa
-3x20 leg extension
-3x20 leg curl
-3x20 polpacci alla pressa con gambe dritte
-3x30 crunch
-3x30 reverse crunch
-3x30 crunch obliqui
-25 min di corsa veloca a 6.5 con pendenza 6-7
questi esercizi li ho iniziati da due settimane e li ho decisi io magari faccio qualke errore xo penso ke la logica sia piu o meno giusta!appena arriverò ad un mese ke li faccio, mi faccio fare una skeda piu specifica!!Vabbe se ho dimenticato qualkosa ricordatemela gradirei la vostra supervisione x valutare e giudicare i miei errori senza offendermi!grazie
Segnalibri