ciao ragazzi volevo chiedere delle cose allora sto facendo una dieta per definire no che ferrea e pasta pokissima 50gr al giorno integrale faccio 6 pasti al giorno tre di questi pasti li sotituisco con proteine 100% whey al giorno prendo 120gr di proteine le prenndo alle 10 30gr come spuntino poi verso le 4 30gr del pomeriggio subito doppo l'allenamento altri 30 gr volevo chiedere se va bene prendere l'iontegrazione di proteine cosi ?? poi andiamo l'allenamento che ho tantti dubi
allora l'allenamentto ce tantta gente che dici di fare poco peso e tantte repetizioni altri dicono che son tutte kazzate di fare l'allenamento normale con repitizione da 10 scalando giu e aumentando il peso mano mano che diminuisci le repitizione la mia domanda e la seguente quanta aerobica va fatta per definirsi quante sedute mi consigliate di fare alla sitimana per il momento ne faccio pokissima ne faccio 2 sedute alla sitimana 22 minuti oho chiesto anche in palestra tantti dicono di fare aerobica tutti giorni alla fine dell allenamento altri mi dicono che se faccio cosi riskio di brucciare la massa musculare e dicono che per la definizione e tutto dieta di fare poca aerobica adesso ditemi voi qual e il metodo migliore fare tutti giorni aerobica ho farla 2 volte solo alla sitimana calcolate che un mese fa pesavo 108kg adesso sono sceso 101 dovrei arrivare sui 90 kg per essere definito
Segnalibri