ragazzi stavo pensando che, allenandomi in casa, nn ho a disposizione le parallele.... che ne pensate se, mettendo due sedie parallele, potessi svolgere ugualmente questo esercizio? grazie a tutti per le risposte...
ragazzi stavo pensando che, allenandomi in casa, nn ho a disposizione le parallele.... che ne pensate se, mettendo due sedie parallele, potessi svolgere ugualmente questo esercizio? grazie a tutti per le risposte...
io ci ho provato non è impossibile ma non è neanche il massimo della sicurezza...tenta una soluzione alernativa
io sono caduto mi sono fatto un male cane e per 5 giorni ho avuto un gran male ai gomiti
non è il massimo della sicurezza
io sono caduto mi sono fatto un male cane e per 5 giorni ho avuto un gran male ai gomiti
non è il massimo della sicurezza
io oggi ci ho provato... sinceramente nn ho avuto problemi.. le sedie reggevano bene
roger federer hai vinto a madrid e sono contento
ma stai attento, metti dei pesi sulla sedia!
roger federer hai vinto a madrid e sono contento
ma stai attento, metti dei pesi sulla sedia!
personalmente, in stile casalingo, puoi optare per un altro esercizio che 'sostituisca' le dips.
comunque mi accodo alla fila 'la sicurezza prima di tutto'
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma infatti ho messo dei pesi sulla sedia altrimenti si muovevano.. mettendo i pesi nn ho avuto problemi...
Io ad esempio in camera ho due finestre ad angolo con rispetittivi davanzali. E' successo che qualche volta mi sia attaccato lì e fatto qualche dip.
io sinceramente cn le sedie nn mi trovo male... mettendo dei pesi sopra le sedie restano ferme
e con i polsi? la sedia non è come le dips che puoi chiudere la mano....
non mi hanno dato fastidio... anche perchè le sedie che ho usato hanno una forma molto simile alle parallele
Segnalibri