Ciao a tutti, vi spiego la situazione..
da quasi 2 mesi faccio palestra, adesso non ho nessun impegno e la mia energia e forza la consumo tutta in palestra, tra 15 giorni inizierò a lavorare.
Sarà un lavoro un pò pesante visto che mi dovrò alzare circa alle 4 del mattino e tornare a casa alle 15 del pomeriggio (mercati), in passato l'ho già fatto e vi posso assicurare che quando arrivavo a casa potevo fare solo 2 cose: 1 era andare a dormire e la 2 era scendere al mare e ogni tanto mi addormentavo pure al mare visto che la sera mi piaceva uscire quindi al massimo mi facevo 2 3 ore di sonno notturno. ma qst anno no.. so che fa male dormire poco quindi mi farò 6/7 ore di sonno notturno e magari 1 oretta pomeriggio (prima di andare in palestra). quello che voglio sapere è: INTEGRATORI PER LA STANCHEZZA... ho chiamato a uno che vende integratori (sito) e mi ha consigliato AMMINOACIDI RAMIFICATI da assumere tutti i giorni...parlando con mio cugino che ne capisce mi ha detto che secondo lui sarebbe meglio assumere CREATINA,CARNOSINA che sarebbero ottimi per volume del mosculo e forza e poi anche la TAURINA che mi aiuterebbe a livello energetico! ecco vorrei delle semplici conferme su sto fatto!!! che mi consigliate di prendere??? ho visto anche il TESTOPLEX-RED DAEMON (stimola testosterone e GH) dite che mi aiuterebbe??? il miglior prodotto per poter lavorare,andare in palestra e scendere a mare! UNA POTENZA!!!! ihihi vi ringrazio! ;]
Segnalibri