Ciao a tutti,è da un pò che leggo nei ritagli di tempo il vostro forum e solo ora mi decido a scrivere
Volevo delle dritte riguardo alla dieta per mettere su qualche kg, visto che dove vado in palestra non vogliono parlare di cibo(giustamente l'istruttore dice di non essere qualificato per questo) e non mi va di sentire un nutrizionista perchè non credo trarrei maggiori vantaggi che non sentire degli esperti del campo quali siete
Allora ho 27 anni, 1.80 x 63 fisico asciuttissimo,ho quasi le ossa in vista(a parte un pò di pancetta ), da sempre non riesco a mettere su nemmeno un grammo e ho piu dell'impressione di mangiare molto(a caso e dove capita). capito il genere?
Ok,ora mi sono preso benissimo con la palestra e sono determinato ad ottenere anche un miniiiiiiimoooo risultato entro agosto.
L'obbiettivo è mettere su della massa,considerato che non ne ho,anche un po di grassa non sarebbe male!
I dettagli: Palestra 3 volte la settimana,ho appena finito il periodo di assestamento se lo vogliamo chiamare cosi...cioè comincio a caricare un pò, finalmente senza sentire il male dei primi gg..ma a questo ci pensa il mio istruttore con voi vorrei parlare di dieta!
Ho cominciato questa settimana cosi
9.00 COLAZIONE: latte con cereali o avena(di solito non lo facevo mai)
10.30 SPUNTINO paninetti con bresaola prosciutto(colazionavo a quest'ora,con brioche e caffe)
13.30 PRANZO riso o pasta con tonno,oppure di pollo o sgombro e patate
18.00 SPUNTINO altro panino olè
21.00 CENA verdure cotte e carne
Gradirei sapere che alimenti mi consigliate di inserire,che combinazioni fare,ecc... scusate per la grammatura ma ancora devo pesare tutto questo ben di dio
Non so nemmeno quante calorie mi servano ma piu di cosi non ce la faccio davvero a mangiare...ho visto diete di altre persone sul forum,non so come fate a mangiare come bufali eheheh
Vi ringrazio tutti anticipatamente!
Ah,magari non è il posto piu adatto ma se c'è da inserire integratori scrivete pure(lo so che non fanno miracoli)
Segnalibri