Ciao a tutti, ho iniziato palestra da 3 mesi e vorrei qualche informazione sulla mia alimentazione.. fino al mese scorso ho mangiato "normalmente" sotto consiglio del mio allenatore, mi ha detto di iniziare a smuovere il metabolismo con l allenamento e poi cominciare una sana alimentazione..
Ora penso sia arrivato il momento di iniziare
Mi alleno 4 volte a settimana:
Lunedi: petto - dorso - addominali
Martedi: gambe
Merc: riposo
Giovedi: Spalle - Bicipiti - Tricipiti - addominali
Venerdi : gambe
Con delle ripetizioni che vanno dal 12-10-8-6 oppure 4x12.
I risultati inizio a vederli, ho anche perso quasi 10 kg.
Però le " tettine" sono ricoperte da uno strato di grasso, cosi come gli addominali.. ed e antiestetico.
Piu o meno mangio cosi:
Colazione (7.30): 250ml di latte ps + cornflakes (quando non ci sono uso 5-6 biscotti) + un cucchiaio di nesquik in polvere
Spuntino (10.00): 1 panino vuoto... e l'unica cosa che posso rimediare a quell ora visto che lavoro
Pranzo (13.00): Dipende da cosa mi danno in mensa.. oggi ad esempio una spinacina + una porzione di patate-carote e piselli
PreWo (15.00): 1 scatoletta di tonno sgocciolato, + 40g di parmigiano reggiano, o una mozzarella
Cena (19.30) : 300g di carne alla griglia o scottata in padella + contorno (insalata o spinaci) + spesso mi faccio una caprese (che adoro) e un pezzetto di grana.
Fame improvvisa ( verso le 22.00) un bicchiere di latte, o una scatola di ceci.
Ogni tanto crollo e mi faccio una zuppettina di latte e biscotti.. ma raramente.
Il mio problema e questo.. dopo cena ho degli attacchi pazzeschi di fame.
Spero di aver dato piu informazioni possibili.
Attendo un vostro parere.
Segnalibri