Ciao, non sono sicuramente un esperto quindi ti do qualche consiglio base.
Quali sono gli obiettivi che vuoi perseguire? Non si capisce da quanto hai scritto... A seconda che vuoi seguire massa o cut la dieta varia considerevolmente.
Dando un'occhiata alla dieta, comunque, si capisce subito che è sbagliata: la prima fonte proteica, a meno di errori di scrittura, la assumi post wo nei giorni ON... Un grave errore.
Inoltre 2700kcal su 2600kcal di metabolismo basale mi sembrano eccessivamente poche (per cut ma soprattutto per mettere su un pò di massa). Quindi nei giorni OFF eri addirittura sotto il metabolismo basale (c'è da contare la termogenesi).
Altra cosa le grammature: devi pesare TUTTO (mi riferisco alla verdura, alla frutta e allo yogurt di cui non riporti i grammi) e devi sapere anche che ti apporta 100g di pasta o 20g di mandorle (quindi scrivere anche i valori nutrizionali dei vari pasti e dei singoli nutrienti).
Quindi prima di tutto dicci che obiettivo hai poi vediamo il resto perchè dipende tutto da quello
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri