ciao ragazzi qualcuno di voi conosce o ha usato il nitrix della BSN? me lo consigliate come volumizzante? soprattutto vale la pena comprarlo o no?
grazie a tutti
ciao ragazzi qualcuno di voi conosce o ha usato il nitrix della BSN? me lo consigliate come volumizzante? soprattutto vale la pena comprarlo o no?
grazie a tutti
se lo trovi super scontato si, altrimenti non conviene..
il prezzo al quale l'ho trovato non è male.. ma gli effetti come sono? nelo senso che non vorrei che faccia l'effetto gonfio come di chi si "scoppia" di creatina.. non voglio sembrare l'omino micheline....
non ti preouccupare , ti aspetti troppo dagli integratori allora..
ti faccio una domanda..che cosa ti aspetti da questo integratore? e secondo te, che effetti ha l'arginina (dato che in questo prodotto cè perlopiu questa sostanza)
no a dire il vero non mi aspetto niente di particolare nel senso che in materia sono abbastanza ignorante per questo chiedevo info. tra l'altro mi chiedevo l'eventuale utilizzo del nitrix fa eliminare l'utilizzo dei BCAA pre e post work?
il nitrix si prende di solito 1 ora prima del wo...cmq io lo prendo, diciamo ke ti da molto carica e ti direi ke nn e niente di ke
poi a ragione cardi92 NN TI ASPETTARE TANTISSIMO DALL'INTEGRATORE.......
Veramente non si assume cosi....vanno prese 9 pasticche al giorno divise in gruppi da 3 per un risultato decente...non é vero che non sia iente di che, ma occorre vedere la "base" che hai, se la tua struttura é allenata é inevitabile il pump in allenamento la sensazione di pienezza, ma non perché sia una pozione misteriosa, ma perché é il smeplice effetto della arginina...
Certo poi credere che si diventa Coleman....vabbé lasciam perdere..
Segnalibri