Salve a tutti..
Ho 18 anni e pratico palestra da poco meno di un anno e mezzo..
Sono passato da 54 kg fino agli attuali 63,5,sono alto 1,74 cm
Pratico palestra solitamente tre volte a settimana,ma a volte ne faccio due perchè pratico anche thay boxe e mi tiene ben occupato..quando pratico due volte divido la scheda in una sett. e mezzo
Passiamo alla dieta:
appena sveglio
tazza di thè(il latta mi da fastidio) e cinque fette biscottate
metà mattino
sfilatino con il crudo
due e mezza
120 g di pasta
100 g di carne oppure 120 di albume d'uovo
50 g di insalata
prima palestra
una scatoletta di tonno al naturale
dopo palestra
30 g di proteine in polvere
cena
120 g di pasta
100 g di carne o 120 di albume d'uovo
50 g di insalata
Generalmente seguo questa dieta anche se vario la carne(qui ho indicato solo l'uovo,se mi sapreste dire anche qualcos' altro ve ne sarei grato..)
Può andare la dieta ??
Ora espongo due problemini:
non ho tanto grasso,anzi..però ne avrò un cm sulla pancia..
il mio problema è che spesso quando sono rilassato tendo a gonfiare la pancia e ad assumarere un attegiamento cifotico,devo imputare ad un atteggiamento sbagliato oppure la pancia gonfia è dovuta ad un'alimentazione errrata ??infatti quando ci penso che mi metto dritto con le spalle e penso a tenere un pò tirati gli addominali bassi la panci non la gonfio..
secondo cosa:ultimamente mi sembra di vedere un pò di grasso appena sotto il mento e sò che può essere dovuto a troppe proteine..in famiglia abbiamo il problema del grasso sotto mento ma mi sembra che io prima non ne avessi..certo ora è più una mia fobia che altro..può quindi esere un alimentazione errata??
grazie per i consigli
Segnalibri