Qualcuno sa dove comprarli? Su Olimpyan's costano oggettivamente un botto!
Potrei farmeli fare da un fabbro?
...Mi sarebbero decisamente utili!
Qualcuno sa dove comprarli? Su Olimpyan's costano oggettivamente un botto!
Potrei farmeli fare da un fabbro?
...Mi sarebbero decisamente utili!
non saprei, pero' li voglioma perche' ultimamente devo comprare tutto
secondo voi con una normale fiamma ossidrica a butano si riesce a formarli nella maniera desiderata?
ho a disposizione sotto casa un sacco di ferro che non usa nessuno.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non so quanto sei disposto a spendere, ma il prezzo più basso che ho trovato è quello di un negozio americano sul famoso sito di aste online:
€ 51,81 spedizione in Italia compresa.
Io in passato ho avuto modo di comprare dagli USA un articolo simile per peso e dimensioni ai power hooks senza avere alcun problema (a parte il tempo di attesa, tre settimane abbondanti)
metti in conto anche le tasse se viene fermato alla dogana.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cecisamente troppo per 2 pezzetti di metallo piegato!
Vedremo...
-Where Eagles Dare-
Carnera, io proverei a farli con dei pezzi di metallo, trovi sempre degli scarti vicino ai cantieri, queli cilindrici che usano per armare il cemento nelle costruzioni, non so se hai presente, ma li hai visti. io ne ho a disposizione tanti ma non so se riesco a piegarli con la mini fiamma ossidrica. poi per tagliarli ci vuole la fresa, che ho in miniatura anch|essa (dremel). idee?
Segnalibri