buongiorno vi spieghero in breve la mi a preparazione attuale in vista di una gara il 20 giugno di bodyfitness!attualmente peso 85 kg sono alto 1,79 bf piu meno 9-10 % ecco la mia dieta,a voi chiedo pareri e consigli!

mattina 300gr albume 3 fett.bisc.integr,omega 3 multivit 1gr vit c
spuntino 120 gr tonno al naurale 2 fett.bisc.int
pranzo 250 gr merluzzo,10gr olio,pizzico di sale,3 fett.bisc.int ,verdura a volontà 1gr vitc,omega 3,vit b
spuntino 150 gr fesa di tacchino o petto di pollo
pre work out 10 gr bcaa,1 gr vit c,10gr glutammina
post work out 10 gr bcaa 30 gr whey 10 gr glutammina
cena 250 petto di pollo piu 10 gr olio pizzico di sale verdure a volontà,1 gr vit c,vit e,omega 3

mi alleno 6 volte a settimana lun mart merc super serie giov ven saba super set!con 35 min cardio molto blando a fine sessione!

i miei dubbi sono questi!Non trovate che ci siano troppi pochi grassi?e poi perche il mio preparatore non mi fa fare la ricarica,ma a 2 settimane dalla gara addirittura mi eliminera i carb tutti!e solo 2 giorni prima mi farò fare una ricarica!e allenarsi 6 giorni e controproducene?

aggiustate voi la mia dieta come vi sembra più giusta!e poi nella low carb per forza devono essere alti i grassi?e la ricarica prima o poi dovro farla anche dopo gara,mica posso stare cosi tutta l'estate o allenarmi cosi!