Sono tutte fatte dal soppalco dove è situata la zona cardio...
![]()
Sono tutte fatte dal soppalco dove è situata la zona cardio...
![]()
urca![]()
niente male marco!!
anche se mi sembra di vedere poca ghisa e nn vedo i manubri pesanti
quanti rack ci sono?
No, ghisa ce n'è davvero tanta..davvero..
I pochissimi difetti sono altri e sono la mancanza di bilancieri olimpici, l'unico rack (che è quello che si vede nelle prime due foto)...basta direi. Le foto non rendono perchè non si vedono tutti i macchinari (tipo leg curl sdraiato spettacolare, presse orizzontali,cable jungle,postazione per lento)...
I manubri si intravedono nell'ultima foto: vanno fino ai 36 Kg, poi ci sono i componibili. Penso che saranno sufficienti ancora per un pò, anche perchè, anche nelle spinte, non ho mai usato + dei 32 o 34 per ora...![]()
Eden.... O.O
semplicemente fantastica...!!
è aperta la domenica? quando ti vengo a trovare? così gli facciamo vedere chi fa sul serio!![]()
bella![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sembrano Pana.tta, giusto?
Non mi piacciono tantissimo le macchine.
Credo sia più adatta per pesi "importanti" rispetto a Techn.ogym, che imho è migliore nelle macchine.
Ho provato la differenza nella lat machine delle due marche, e devo dire che come regolazioni la seconda è meglio (anche se è più leggera a parità di peso, forse per un diverso "gioco" di carrucole).
Idem per il calf in piedi: quello della Technog.ym ha un sacco di imbottiture in più ed il muscolo compie un movimento più isolato.
Sbaglio?![]()
Ultima modifica di user_del87452; 04-05-2009 alle 06:50 AM
è tutto technogym invece, se la vista non mi inganna, dai manubri, alle macchine, alle panche
anche secondo me è technogym...
Bella palestra davvero!...
ma le foto delle tipe dove sono???
nel tuo diario narri sempre di supersgnoccolone che girano per la palestra.. vogliamo vederle!![]()
Tutto Technogym serie vecchia. E' aperta di domenica mattina dalle 9 alle 12 o 12.30 non mi ricordo perchè non ci sono mai andato di domenica.
Le foto le ho fatte la week che mi sono allenato di pomeriggio e la gym era praticamente vuota. Le gnocche ci sono ma non credo che apprezzino un feticista che le fotografa mentre sono a 90....![]()
complimentoni per la scelta...ottima davvero...![]()
Molto bella.
L'orologio segna le 16,42. La gnocca arriva alle 18,00 nella sala corsi![]()
Mea culpa.
Segnalibri