Originariamente Scritto da
Nask
Ciao a tutti!
Causa esigenze di salute ho la seria necessità di comprarmi un cardiofrequenzimetro abbastanza buono.
In particolare ricerco la funzione che mi permetta di registrare la frequenza cardiaca istantanea per tutta la durata dell'allenamento.
Per ora ho trovato questa funzione di sicuro nei polar, dal modello RS400 a salire (la scheda tecnica riporta "Regitrazione battiti - 1s,5s,15s,60s").
Avrei da chiedervi alcuni consigli - suggerimenti:
1. per il modello specifico qualcuno sa indicarmi la durata massima della registrazione utilizzando come tempo di rilevamento 1"?
2. esistono altre marche - modelli meno costosi che offrano questa funzione? A me serve questa funzione e le altre funzioni base, e 200€ o giù di lì per un povero studentello sono proprio tantini!

3. eventualmente se avete da indicarmi qualche posto particolarmente ecnomico per trovare quel che cerco non mi offendo

Ho guardato gli oregon, ma non mi pare nessuno dei loro modelli abbia la funzione di registrazione, e i suunto, ma come diceva tatoos in un vecchio 3d costano più dei polar

Altre marche proprio non le conosco, è un mondo completamente nuovo per me e avrei proprio bisogno di qualche consiglio

Segnalibri