l'altro giorno ero in una palestra e mentre seguivo un mio atleta ho sentito dire la più bella cassata mai sentita
un istruttore spiega ad una ragazza come dovrebbe impostere la sua dieta, però lo fa a grandi linee il chè ci può anche stare, ma nel mentre lei gli chiede qualcosa sui carboidrati (non capisco bene cosa anche perchè non ero proprio detito all'ascolto) e lui rispondendo spara la raffinatezza: "e sì, che perchè si chiamano carboidrati!? perchè servono a carburare!" ahahahahhahahahahahahahah
poi ve ne dico altre sentite sempre dette da chi dovrebbe essere perito in merito: "noooo, e che vieni a fare l'estate! d'estate non si cresce." hahahahahah se proprio volessimo fare i pignoli dovrebbe essere il periodo più favorevole
il ragazzo chiede se va bene digiunare dal mattino per allenarsi all'ora di pranzo e si parla di 90 min circa, e l'istruttore (fra l'altro personal trainer uscito da una delle più rinomate scuole italiane private della quale non faccio il nome) risponde:" be no, rischi di avere un collasso dovuto al picco ipoglicemico (e qui guadagna lòa mia stima), fai così.... mezz'ora prima dell'allenamento mangia una mela così non arrivvi proprio a digiuno.
e poi ci sono le barzellette: due in palestra parlano tra di loro ed uno ,pari massa ma più definito dell'altro, dice all'altro:"ma stai curando l'alimentazione?" e l'altro risponde con aria rassegnata ed ironica "no, guarda.... sono anni che seguo una dieta, ma riesce sempre a seminarmi!" ahahahahahahahah
fine
P.s. se ci fosse il concorso 3d più inutile questo vincerebbe sicuramente, ma ogni tanto bisogna anche sorridere senza offendere nessuno che si aspetta risposte serie
ciao a tutti
Segnalibri