A VOI ESPERTI IL GIUDIZIO!!! Grazie in anticipo...
Buongiorno a tutti, come già avrete notato dal titolo,vorrei qualche consiglio sulla mia scheda di allenamento ke dovrei iniziare tra qualche settimana...
Premetto che pratico pesistica 3 volte a settimana(classico) e il martedì e il giovedì pratico kickboxing a livello agonistico,il mio obiettivo è quello di arrivare almeno alla soglia dei 70Kg,faccio questi sport da 2-3 anni!
PS= Sono alto 1,73 e peso 65Kg. con una Bf bassa,seguo un'alimentazione sana ed equilibrata,cn i dovuti apprti poteici ecc...va bè queste cose penso che le sapete meglio di me..insomma non mi posso lamentare ma vorrei mettere su qualche kiletto!
Di seguito vi posto la mia scheda d'allenamento,scusate per la lunga introduzione:
LUNEDì
FLESSIONI A TERRA 3 X MAX
PANCA PIANA CN BILANCIERE 7 X 12-10-10-8-8-6-6(Piramidale)2min di rec
PANCA PIANA CN MANUBRI 4 X 8 (Tecnica di scarico massimo,allora eseguo pima le mie 8 ripetizioni, poi scarico de 30%il peso e continuo fino al cedimento,questo x 4 volte)2min di rec
CROCI SU PIANA 4 X 8 (2 min di rec)
LAT MACHINE DIETRO 7 X12-10-10-8-8-6-6(Piramidale)2min di rec
TRAZIONE PRESA LARGHA 4 X MAX (2min di rec)
CURL IN PIEDI CON BILANCIERE 7 X 12-10-10-8-8-6-6(Piramidale)2min di rec
CURL A MARTELLO IN PIEDI 4 X 8 (Tecnica di scarico massimo,allora eseguo pima le mie 8 ripetizioni, poi scarico de 30%il peso e continuo fino al cedimento,questo x 4 volte)2min di rec
CRUNCH SULLA PANCA 5X MAX
MERCOLEDì
FLESSIONI A TERRA CON RIALZO PER LE GAMBE 2x MAX
PANCA INCLINATA CN BILACIERE 4X 8 (Tecnica di scarico massimo,allora eseguo pima le mie 8 ripetizioni, poi scarico de 30%il peso e continuo fino al cedimento,questo x 4 volte)2min di rec
PECTORAL MACHINE 4X 8 (2MIN DI REC)
TRAZIONI A PRESA LARGA 4 X MAX (2min di rec)
REMATORE CON BILANCIERE IN PIEDI 4X 8 (Tecnica di scarico massimo,allora eseguo pima le mie 8 ripetizioni, poi scarico de 30%il peso e continuo fino al cedimento,questo x 4 volte)2min di rec