ultimamente mi hanno parlato di un """"integratore"""" americano che và bene. un mio amico è stato in america e naturalmente oltre a sguazzare negli ipermercati di integratori è andato anche nelle palestre varie, lì vedeva che stavano tutti con il nitrix bsn e un certo METHYL1-D con un altro che non mi ricordo come si chiami ma è blu; e lui li ha comprati e tornato a casa provati con buoni risultati, gli stessi degli integratori per un principiante però su un praticante avanzato.
sono andato in internet e ho visto che non è un ormone però ha il carbonio 17 metilato??? poi parla di antiaromatizzanti??? e parla di legalità? ma insomma checcos'è? vedendo la formula bene noto che è un gruppo strutturale per ormoni steroidei (infatti ha i legami per i gruppi aminici e per i gruppi lipidici) però non è un ormone! dato il costo lo vorrei provare (pur sapendo che sarà tipo quella pagliacciata del dianabol rifaldo)
DOMANDA: è legale in italia? e se non lo fosse e alla dogana lo dovessero fermare che succederebbe?

P.S. la mia intenzione non è assolutamente promuovere l'utilizzo di sostanze nocive o vietate, ma è quella di capire se è roba consentita o no e qualora non lo fosse mai ne farei uso!