ciao a tutti volevo sapere per quanto riguarda le federazioni di powerlifting e il doping.
la wdfpf è pulita
la fipl?
come mai i record della filp sono più alti di quelli dellla wdfpf del mondo?
ciao a tutti volevo sapere per quanto riguarda le federazioni di powerlifting e il doping.
la wdfpf è pulita
la fipl?
come mai i record della filp sono più alti di quelli dellla wdfpf del mondo?
E che cazjio ne so ?
Io sono tesserato FIPL e devo dire che anche la FIPL, per come la conosco io è pulita. Perciò, ti consiglio di non fare insinuazioni così gratuite perché sono solo colpi bassi non costruttivi.
Il tuo thread ha un non sò che di provocazione.
Comunque....
La FIPL esegue esami antidoping durante le sue manifestazioni sportive come vengono fatte nelle altre federazioni.
La FIPL è l'unica federazione Italiana riconosciuta IPF e EPF.L' IPF è l'unica federazione riconosciuta dal CIO come federazione di Powerlfiting.
La differenza di risultati può avere vari aspetti tra cui quello oraganizzativo delle gare stesse.
La FIPL mette a disposizione dell'atleta ogni collaborazione possibile,per fare in modo che OGNI atleta possa esprimere tutto il suo potenziale.
Poi il discorso sul doping mi sembra una bambinata,perchè in OGNI SPORT o FEDERAZIONE i furbi ci sono
Comunque se vuoi accertarti tu stesso quì c'è il link della federazione con pagina annessa a direttiva sul Doping http://www.powerliftingitalia-fipl.it/
poi bisogna vedere se i risultati italiani sono veramente cosi' superiori come dice...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in wwfdzjkh o come cacchio si chiama vi sono le gare anche equipped,anzi ci sono 2 categorie: una raw e una equipped se non erro
vabè adesso mi pare di sentire la parrucchiera di mia madre..
ragà nn generalizziamo
si infatti, tutti quanti sull'argomento hanno un' opinione, poi mai che li vedi in pedana in gara. Siamo il paese degli opinionisti, dal benzinaio, al lattaio, alla parrucchiera, tutti possono parlare di powerlifting con cognizione di causa, basta poco che ce vò?
No vabbè sui bombati è una mia opinione, sui controlli è vero perchè le gare le faccio.
che gare fai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi sembra un' affermazioen piuttosto presuntuosa.la wdfpf è pulita
secondo te no? hai gli strumenti per affermare quanto dici eventualmente?la fipl?
che io sappia in wdfpf nn è consentito l'utilizzo dell'attrezzatura da gara quindi è normale che i carichi siano inferiori.come mai i record della filp sono più alti di quelli dellla wdfpf del mondo?
poi bisogna valutare la partecipazione alle gare, il livello medio degli atleti e come l'organizzazione di gara consente loro di esprimersi in pedana.
Segnalibri