da un mese circa ho cominciato a mangiare 3 albumi e un tuorlo al giorno ma il gusto mi fa proprio schifo...ho provato anche ad aggiungerci del caffè ma niente da fare...faccio una fatica bestiale a finirlo...avete dei consigli da darmi? grazie
da un mese circa ho cominciato a mangiare 3 albumi e un tuorlo al giorno ma il gusto mi fa proprio schifo...ho provato anche ad aggiungerci del caffè ma niente da fare...faccio una fatica bestiale a finirlo...avete dei consigli da darmi? grazie
cuocerli no eh?
bah basta farli sodi o alla cocque e il problema non si pone proprio.. e non dirmi che l'albume fà schifo perchè il sapore è quasi neutro..
comunque non è proprio la cosa migliore mangiare cosi tanto uovo ogni giorno...fa male
1 uovo al giorno va bene... anche 2... anche 3 volendo. dipende dalla dieta, è tutto relativo.
cm dice garzante l'albume è insapore, proprio cm l'acqua o la pasta... quindi nn riesco a spiegarmi perchè molti lo odiano. proprio per questo essere insapore, puoi dargli quello che preferisci... al limone, cacao, pomodoro, orzo, caffè, aromi per dolci... quello che ti pare. lo dolcifichi ed è fatta. aggiungi mentre lo cuoci o anche dopo. cmq c sn già un botto di thread aperti sull'argomento, guarda quelli se nn ti arrivano altre risposte.![]()
per cuocerli ci va tempo e mangiarli crudi mi viene più comodo....e poi l'albume ha un sapore neutro tanto quanto la glutammina...sì come no...a me fanno schifo sia il primo che il secondo...
cavoli tuoi allora..
tralaltro su questo thread nn abbiamo ripetuto (perchè sarebbe stata la milionesima volta) che l'uovo NECESSITA di cottura per una serie di motivi.
mangiare uova crude è perfettamente inutile e dannoso infatti
Segnalibri