ragazzi ma perchè certe volte quando faccio dell attivita aerobica tipo tapis roulant mi capita d avvertire dolore alla milza ? da cosa dipende ? mi conviene fermarmi o resistere e contiunare a correre ?? kosa sapete dirmi in proposito ?
ragazzi ma perchè certe volte quando faccio dell attivita aerobica tipo tapis roulant mi capita d avvertire dolore alla milza ? da cosa dipende ? mi conviene fermarmi o resistere e contiunare a correre ?? kosa sapete dirmi in proposito ?
penso sia normale ma non sono un medico
ti manca il fiato
sono uno studente di medicina, è del tutto normale.. non si sa bene ma pare sia legato ad un'ischemia transitoria della milza, perchè durante uno sforzo prolungato il sangue tende a passare dalla milza ai muscoli in attività. Quando sarai più allenato adattamenti circolatori e metabolici porteranno alla completa scomparsa del dolore..
ma guarda veramebte sono abbastanza abituato a correre, solo ke venerdì appena ho iniziato a correre subito mi faceva male, solitamente invece sul tapis ci stò 40min buoni senza problemi quindi. potrebbe essere ke ho mangiato qualkosa ke nn dovevo mangiare :S ?
splenocostrizione ed epatocostrizione...
vengono "spremuti" milza e fegato...
può essere una cosa normalissima...
...the search for the truth...
Verifica gli orari dei pasti....
aahahahah lol
OT: cosa significa rep e srep ? ke lo leggo in molti post ma nn kapisco ke sono
oh lasciami stare mirko ke mi arrabbio![]()
si ma almeno rispondete all OT no ?? >_>
Segnalibri