hO ESORDITO PER LA PRIMA VOLTA IN UNA GARA DI BODY BUILDING CATEGORIA ESORDIENTI...ACCIDENTI NON E' ANDATA PROPRIO BENE E SI VEDE DALLE FOTO....DEVO IMPEGNARMI DI PIù.....VOGLIO COMMENTI E CRITICHE GRAZIE A TUTTI...w il ferro...
hO ESORDITO PER LA PRIMA VOLTA IN UNA GARA DI BODY BUILDING CATEGORIA ESORDIENTI...ACCIDENTI NON E' ANDATA PROPRIO BENE E SI VEDE DALLE FOTO....DEVO IMPEGNARMI DI PIù.....VOGLIO COMMENTI E CRITICHE GRAZIE A TUTTI...w il ferro...
Beh dai, non eri male!
-Where Eagles Dare-
Dai...se eri un pò più definito era meglio...xò su un passo alla volta si impara....l'importante è anche divertirsi sul palco.
No Pain,No Gain
la definizione c'è, più che altro ci sarebbe voluta un pò più di massa cmq complimenti non sei messo affatto male![]()
io ivece direi piu' massa e piu' definizione, diciamo che sei solo all'inizio, u po' alla volta puoi raggiungere buoni risultati, non mollare!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Complimentoni....secondo me è già un buon risultato....BRAVO!!![]()
Non ho mai fatto gare di BB ma per 4-5 anni mi ero dato alla MTB. Quello che posso dirti è:
- l'importante è divertirsi
- non scoraggiarsi: la prima gara a cui ho partecipato in MTB sono arrivato quasi ultimo, la seconda sono arrivato sul podio. Non arrendersi
- ricordarsi che il BB (per me era la bici) non è il nostro lavoro ne tanto meno ci pagano per sollevare ferro: anche le piccole soddisfazioni (tipo battere qualcuno che conosci o migliorarsi) ci danno una felicità pazzesca
bel fisico...età?però raga a me avete ucciso che vorrei far una gara...e sottolineo vorrei TRA UN ANNO...dire che ora sn gia meglio di così...poi magari sbaglio.cmq complimenti a te che ti sei preparato, oliato e salito.GRANDE
Non vorrei andare OT ma mi pare che caso fosse un pò deriso per quella foto "osè" e un pò x certe risposte a detta di alcuni abbastanza presuntuose.....Chiunque voglia gareggiare (vedi conan) ha il mio pieno aiuto....chiudo l'OT
No Pain,No Gain
Direi che ti sei presentano abbastanza bene alla gara. Le gambe potevano essere un pò più striate, ma il fisico è molto buono.
Io, invece, potrei partecipare ad una sfilata per modelli per taglie forti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non sbagli...ma nessuno ti ha criticato x quello, ma x il modo in cui ti presentavi!
Fisicamente nn c'è dubbio...stai bene, forse anche più di Teo, che cmq merita tutti i nostri complimenti!
Dai che l'anno prossimo, se tutto va bene, organizziamo una gara tra gli user di bbhp!![]()
Una volta registrati su BBHOME siete obbligati a vita a partecipare a gare organizzate tra utenti del forum....altrimenti clausola rescissoria:la FAVA di Uber![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri