Ciao a tutti !! Vorrei kiedervi un consiglio : Esattamente oggi vorrei iniziare il ciclo ABCDE con le 2 sett ipercaloriche e vorrei sapere come strutturare l'allenamento. Vorrei sapere se è meglio allenare il corpo 3 volte a sett -lun scheda A, merc scheda B, ven scheda C- allenando l'intero corpo durante l arco di una settimana , e quindi " volte complete nell'arco di 2 settimane ; oppure allenarmi 4 volte a sett , magari riducendo gli esercizi , facendo in modo tale ke in una settimana eseguo 2 volte la scheda A e B , ottenendo cosi nel giro di due settimane 2 allenamenti completi per l'intero corpo !! adesso mi rimetto alla vostra esperienza per un consiglio valido e se è possibile rapido !!
Se tutto ciò ke ho appena scritto qui sopra vi suona come una gran cazzata, beh allora vi kiedo gentilmente di strutturmi voi gli allenamenti settimanali per una migliore resa del ciclo ABCDE !!!
inoltre avrei un ultimo punto : Nei giorni di recupero ci vuole riposo assoluto vero ?? Oppure mi posso fare un po di cardio ?
Grazie a ki vorrà darmi una risposta !!
![]()
Segnalibri