ragazzi secondo voi cosa si puo' alternare a questi alimenti? perche' alla lunga risultano nauseanti..
ragazzi secondo voi cosa si puo' alternare a questi alimenti? perche' alla lunga risultano nauseanti..
salmone, pesce spada, sgombro, platessa, carne rossa, uova,bresaola, crudo sgrassato...
salmone come?non quello che si compra negli alimentari?perche' mi sembra un po' grasso..boh..
carne rossa e' grassa tutte le sere.
ci aggiungo fiocchi di latte, merluzzo, prosciutto cotto, albumi d'uovo e pro in polvere (ovviamente)... queste sn fonti di pro a basso contenuto di grassi, mi sembra fosse questo ke cercassi... in rosso ci ho messo le fonti di pro ke contengono una quantità rilevante di grassi ke nn sono proprio simili a tacchino, pollo e tonno. cmq dai discorsi ke fai mi sembra ke la tua dieta sia troppo povera di grassi...
Che sarebbe ?
Noi al supermercato abbiamo il salmone affumicato.
Poi sushi te lo fai te' con l'alga e il riso .... No ??!
Sí
ma al posto del petto di pollo(me lo sogno la notte) posso prendere qualche altra cosa?sempre inerente al pollo..che ne so coscia del pollo.pollo intero.boh..
In una dieta low carb (dovrei stare sui 70g giornalieri)
60 g di riso e 5 fette biscottate vanno bene?
ma i fiocchi di latte in una dieta low carb vanno bene?
certo che vanno bene perche no?
ma mangiati quando? io gli ho mangiati ieri sera a cena ma mi sento appesantito..boh...
se non hai intolleranze con il lattosio non vedo problemi di assunzione..forse non gli hai mangiati da soli...a volte i latticini posso dare un po di ritenzione idrica![]()
Segnalibri