Salve,
ho 27 anni sono alto 1,70 e peso 74 kg. Vorrei perdere peso visto che ho un po' di pancia di troppo.
Da circa un mese vado a correre 4-5 volte la settimana per circa 30 min ad un buon ritmo, faccio serie di addominali 100-120 per 4-5 volte la settimana e il tutto combinato con una corretta alimentazione, (se possibile 6 pasti al giorno) cercando di eliminare la pasta e schifezze varie e mangiando riso in bianco, carne bianca e molta frutta e verdura. Faccio notare che la mia non è una dieta fiscale ma solo una corretta alimentazione o se vogliamo diciamo che sto un po' attento.
Mi hanno consigliato Hydroxycut che sto assumendo da circa 20 giorni.
In verità mi sento molto più tonico e un po' più asciutto, i miei coinquilini dicono che si cominciano a vedere i primi risultati (anche se sono dimagrito solo 2 kg, in verità il peso non mi interessa. Mi interessa eliminare il grasso e la pancia)

Vorrei sapere quali integratori mi possono aiutare e quale è il miglior dosaggio per l'Hydroxycut.
.
Principalmente la mia alimentazione è questa:
La mattina faccio una colazione abbondante con una tazza di latte con cereali kellogg's o fibre o muesli o biscotti

per gli spuntini se posso li faccio con frutta o yogurt o una barretta grancereali

Pranzo: insalatona o prosciutto e mozzarella o carne e insalata o verdure (soprattutto ora che viene il caldo)

Cena: in base a quello che ho mangiato a pranzo mangio riso in bianco, carne e insalata, pesce con verdure.

Non faccio una dieta fissa ma principalmente i piatti che mangio sono questi (praticamente cerco di evitare se posso la pasta e mangiare più verdura e carne).
Visto che vivo con altri ragazzi la mia alimentazione è molto flessibile, mi capita perciò di mangiare pasta, pizza ecc. soprattutto nel fine settimana

Volevo sapere qualche dritta per perdere peso.
Nei vari forum sento spesso parlare di caffè prima di allenarsi, e di chi assume bcaa,di vari integratori ecc.

grazie.